Doppio appuntamento per la Op Bike

IMG_4233

Doppio appuntamento domenicale per i corridori della formazione elpidiense Op Bike guidata dal presidente Stefano Offidani.

I due esordienti Niccolò Renzi (primo anno) e Diego Minnoni (secondo anno), dopo la buona prova di domenica scorsa nel Gran Premio Andreoli Trofeo Aprà Le Velò, entrambi hanno portato a termine la prova, parteciperanno alla 2° Giornata del Ciclismo Giovanile Riccione gara su strada organizzata dal Vc Cattolica.

Prova positiva anche per i corridori elpidiensi della categoria allievi. Da sottolineare le prove di Filippo Ferranti che ha chiuso la gara al sedicesimo posto, Ciro Nocerino al ventesimo e Daniele Novelli al ventinovesimo.

Lo juniores Anthoni Silenzi cercherà di conquistare a Maltignano il titolo provinciale FCI juniores. Il percorso è quello tradizionale con l’anello iniziale di 11,5 chilometri sviluppato intorno al paese (Maltignano, Piane di Morro e Bivio Villa Mattoni) da ripetere inizialmente sei volte per lasciare spazio a un secondo anello di 11 chilometri da fare due volte con uno strappo in salita di 500 metri (punte al 16%) circa che selezionerà il gruppo dei migliori verso la conquista del traguardo di Maltignano.