LA MG.-K-VIS VPM UNICA SQUADRA ITALIANA AL VIA DELLA VUELTA VALENCIANA (2.PRO)

photo-medium

Il team MG.K-Vis VPM correrà la 72sima edizione della Volta a la Comunitat Valenciana di classe 2.Pro. La squadra Continental di Baldini e Pieroni Mazzante avrà l’onore di disputare la prestigiosa corsa a tappe spagnola, che annovera fra i suoi partecipanti formazioni di World Tour come la Movistar, la Lotto Soudal di Cadel Ewan e la Cofidis.

“Siamo davvero felici di essere stati scelti tra le numerosissime formazioni che si sono candidate a partecipare a una corsa a tappe di assoluto livello come la Valenciana-ha dichiarato il team manager Angelo Baldini-. La Vuelta rappresenterà un’esperienza di crescita fondamentale per i nostri corridori e offrirà una visibilità notevole agli sponsor che ci sostengono. Inoltre saremo l’unica formazione italiana al via. Ringraziamo gli organizzatori per la fiducia dimostrataci, che cercheremo di ripagare dando il massimo dalla prima all’ultima tappa”.

A rappresentera la MG.K-Vis VPM in questo prestigioso appuntamento riservato ai professionisti saranno i corridori Francesco Di Felice, Raffaele Radice, Niccolò Salvietti, Francesco Carollo, Guido Draghi, il britannico Paul Double e il neozelandese Paul Wright. In ammiraglia con Angelo Baldini, i direttori sportivi Maurizio Frizzo e Diego Cecchi.

La Volta a la Comunitat Valenciana, che tanti giovani campioni ha lanciato, prenderà il via mercoledì 14 da Elche per concludersi il 18 aprile a Valencia. Cinque le frazioni in programma di cui una a cronometro individuale (sabato 17) da Xilxes a Playa Almenara di 14,3 chilometri.

Copyright © TBW
shares