Marche Marathon: il 15 febbraio al via gli abbonamenti

mm_t

Dalle ore 13 del 15 febbraio e fino alle ore 23:59 del 29 aprile quota di 175 euro per le sette prove del calendario. Per gli abbonati alla precedente edizione previsto il rimborso della quota di Ancona, proporzionale al costo dell’abbonamento fatto. Gli abbonamenti dello scorso anno saranno validi, ma si dovranno rimandare i propri dati.

Si riparte. Lunedì 15 febbraio alle ore 13 apriranno ufficialmente gli abbonamenti per il Marche Marathon – Ciclo Promo Components – Trofeo Namedsport 2021, circuito che negli anni si è ritagliato uno spazio di grande rilievo nel panorama italiano. 

La quota, unica, sarà di 175 euro (clicca qui) e sarà possibile iscriversi fino alle 23:59 di giovedì 29 aprile.

Quest’anno sarà la Granfondo Squali-Trek ad aprire il circuito vista la cancellazione definitiva della Granfondo Città d’Ancona, la cui quota sarà restituita a chi si era abbonato lo scorso anno in modo proporzionale a quanto pagato come abbonamento.

Per quando riguarda gli iscritti dell’anno scorso, le quote saranno valide ma si dovrà inviare di nuovo i propri dati. L’abbonamento sarà cedibile. 

Dunque si partirà domenica 16 maggio con la Granfondo Squali-Trek, che prevede la partenza dall’acquario di Cattolica (Rn) e l’arrivo sulla stupenda panoramica a picco sull’Adriatico di Gabicce Monte (Pu)

Domenica 20 giugno appuntamento nella bellissima città ducale di Urbino (Pu), gioiello dell’arte rinascimentale e patrimonio UNESCO, per la Granfondo Straducale, mentre domenica 27 giugno a Caldarola (Mc) si terrà la Granfondo dei Sibillini – La Cicloturistica, che prevederà dei tratti cronometrati.

Domenica 11 luglio, invece, nella città ducale di Camerino (Mc) appuntamento con la Granfondo Terre dei Varano, mentre domenica 5 settembre a Recanati (Mc), Città della Poesia, si correrà la Granfondo Leopardiana.

Domenica 26 settembre con la Granfondo Michele Scarponi in programma a Filottrano (An), località dalla quale è possibile godere di un panorama incantevole.

Gran finale domenica 3 ottobre nell’affascinante Riviera delle Palme con la Granfondo San Benedetto del Tronto-Ciù Ciù in programma a San Benedetto del Tronto (Ap), perla della costa adriatica.

Sarà possibile chiedere informazioni scrivendo a [email protected], mentre per avere conferme o notizie sulle iscrizioni si dovrà scrivere a [email protected]

CALENDARIO 2021
16 maggio – Granfondo Squali-Trek – Cattolica (Rn) e Gabicce (Pu)
20 giugno – Granfondo Straducale – Urbino (Pu)
27 giugno – Granfondo dei Sibillini-La Cicloturistica – Caldarola (Mc) 
11 luglio – Granfondo Terre dei Varano – Camerino (Mc)
5 settembre – Granfondo Leopardiana – Recanati (Mc) 
26 settembre – Granfondo Michele Scarponi – Filottrano (An)
3 ottobre – Granfondo San Benedetto del Tronto-Ciù Ciù – San Benedetto del Tronto (Ap)

shares