Squali-Trek: ultimo giorno per iscriversi

Squali-450x250

Ancora poche ore per iscriversi alla granfondo del 16 maggio in programma a Cattolica (Rn) e Gabicce Mare (Pu). Quota di 59 euro. Deadline alle ore 23:59 di giovedì 6 maggio. Sarà poi possibile aderire solo con formula gara + hotel convenzionati. Ancora disponibile la prima griglia charity. 

Cattolica (Rn) – Restano poche ore per iscriversi alla 6ª Squali-Trek del 16 maggio a Cattolica e Gabicce Mare.

Le iscrizioni, infatti, chiuderanno alle ore 23:59 di giovedì 6 maggio. La quota è attualmente di 59 euro (clicca qui). Sarà poi possibile aderire solo con formula gara + hotel convenzionati. Ancora disponibile la prima griglia charity. 

Partenza dall’acquario di Cattolica e arrivo a Gabicce Monte, con gli ultimi 15 chilometri che attraverseranno il suggestivo promontorio del parco San Bartolo, “il balcone dell’Adriatico”.

Riconfermata la Shark Arena, ubicata all’interno del parco dell’acquario di Cattolica, dove gli organizzatori stanno lavorando per definire il layout, nel rispetto dei protocolli di sicurezza.

La granfondo sarà il punto di arrivo di una settimana ciclistica al top per Cattolica, che il 12 maggio sarà città di tappa del Giro d’Italia.

La Squali-Trek fa parte dei circuiti Alé ChallengeNalini Road SeriesZero Wind ShowRomagna Challenge e Marche Marathon.

shares